CONSEGNA
D'ARIENZO effettua spedizioni in Italia e in tutto il mondo, soltanto con l’affidabile servizio offerto dai Corrieri Espressi TNT, BRT, DHL e UPS
La Spedizione è in tutta ITALIA è gratuita per ordini superiori a 35€ con corriere TNT. La spedizione è immediata, al massimo dopo 24h dal pagamento o accredito (salvo disponibilità del prodotto).
Se il cliente richiede la spedizione in contrassegno, il costo di quest'ultima è 7,00€. Il contrassegno è disponibile solo con il corriere TNT e per ordini al massimo di 999,00€
La spedizione prevede una consegna tra le 24h o 48h lavorative, escluse isole minori e Sardegna e Sicilia solitamente coperte in 48/72 ore.
Se effettui l'ordine entro le ore 12 la spedizione parte il giorno stesso (ad eccezione dei prodotti da realizzare su richiesta)
Al cliente, al momento della spedizione, verrà fornito il numero di tracking, così che si possa seguire l’avanzamento della propria spedizione. Il corriere invierà una e-mail o un sms con la data e l'orario indicativo di consegna.
Appena il pagamento sarà autorizzato (in caso di pagamento con Carta di Credito o con Paypal o con Scalapay) o appena l’importo del bonifico sarà materialmente accreditato sul nostro conto corrente presso la nostra banca (in caso di pagamento a mezzo bonifico bancario) e gli articoli saranno disponibili, gli ordini saranno evasi nel più breve tempo possibile.
Se decidi di non ritirare il tuo ordine, per ogni motivo, ti saranno addebitate le spese di spedizione di andata e ritorno.
Le consegna al di fuori dell'unione europea sono soggette a Dazi e Iva Locali.
Chiusura Estiva: la nostra azienda sarà chiusa dal 3 al 25 Agosto 2024. Puoi acquistare ma la tua spedizione sarà evasa dal 26 Agosto 2024 . Tutti i resi e le sostituzioni saranno processati dal 28 Agosto 2024 Agosto. Servizio clienti attivo solo via e-mail: info@darienzocollezioni.it
Ordini Natale 2024: acquista entro le 13 del 18 Dicembre per ricevere l'ordine entro Natale. D'Arienzo non è responsabile di eventuali ritardi dovuti dal vettore.
Sostituzione Taglia
La sostituzione taglia è gratuita
D'ARIENZO si pone come fine quello di garantire la tua completa soddisfazione. Nel caso in cui la taglia acquistata non dovesse essere quella giusta, possiamo sostituirtela (salvo disponibilità).
Grazie al nostro corriere TNT/FEDEX è possibile usufruire del servizio di sostituzione! Puoi scegliere il ritiro a domicilio o portare il pacco presso un TNT point più vicino a casa tua. Una volta ricevuto il reso spediremo la nuova taglia desiderata.
Devi solo sigillare il pacco con il reso e attendere le istruzioni tramite email, al resto ci pensa il corriere. La sostituzione è gratuita solo al primo cambio. Una seconda sostituzione avrà un prezzo di 15€.
Se hai bisogno del servizio sostituzione taglia clicca qui.
Nel caso di richiesta di cambio di un prodotto inviato in scatola regalo, quest'ultima non sarà rispedita.
Ordini Black Friday e Natale: puoi sostituire gli ordini acquistati durante l'iniziativa Black Friday comodamente dopo Natale e non oltre il 10 Gennaio.
Resi
Il reso è gratuito (ad esclusione dei prodotti outlet)
D'ARIENZO si pone come fine quello di garantire la tua completa soddisfazione. Se per qualche motivo non sei contento del tuo acquisto, puoi rispedire uno o più articoli senza averli mai utilizzati, entro 30 giorni dalla data di consegna e ottenere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi (ad esclusione dei prodotti outlet)
Ordini Black Friday e Natale: puoi rendere gli ordini acquistati durante l'iniziativa Black Friday comodamente dopo Natale e non oltre il 10 Gennaio.
E' possibile tuttavia cambiare gli articoli acquistati con altri prodotti in vendita o con altra taglia.
Tutti i prodotti disponibili su questo Sito sono forniti di un cartellino identificativo fissato con sigillo di sicurezza monouso, numerato.
Ti consigliamo di provare il prodotto senza togliere il cartellino e senza rompere il relativo sigillo. Per tanto è necessario che gli articoli resi siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, altrimenti non saranno accettati.
Ti preghiamo di avere cura nel provare il capo acquistato, perché non accetteremo, per alcun motivo, capi che presenteranno il sigillo di sicurezza monouso spezzato o con le etichette pendenti originali mancanti o danneggiate.
Qui di seguito sono elencate tutte le istruzioni che devi seguire e, se tutte le informazioni sono corrette, emetteremo il codice di autorizzazione al reso affinchè tu possa restituire il pacco e ricevere il rimborso il prima possibile.
Per semplificare la procedura possiamo mandare direttamente presso il vostro indirizzo il corriere per il ritiro.
Attenzione: prima di spedire la merce verifica di avere i seguenti requisiti:
- Il cartellino monouso è perfettamente integro e, pertanto, non è stato rimosso dal capo. Il sigillo di garanzia non sia stato rimosso o tagliato.
- Tutte le etichette, in tessuto o pendenti, sono perfettamente integre e, pertanto, non sono state rimosse dal capo.
- Ogni capo da rendere è nelle medesime condizioni in cui ti è stato originalmente spedito e deve essere imballato in modo ordinato
- Ogni capo reso non è stato indossato e/o lavato e/o stirato e/o trattato in alcun modo.
- Attiva la procedura di Reso da questo qui
Il reso è gratuito (ad esclusione dei prodotti outlet)
Puoi utilizzare un tuo corriere di fiducia oppure richiedere il ritiro presso il tuo domicilio da parte del nostro corriere oppure portare il pacco presso un punto di ritiro più vicino al tuo indirizzo.
Nel caso di sostituzione taglia o prodotto è possibile da parte nostra attivare il servizio EXCHANGE: consegna nuovo prodotto o taglia previo ritiro taglia/prodotto da sostituire. Servizio gratuito valido solo per clienti del territorio Italiano.
Nel caso di sostituzione del prodotto, rimane il diritto al reso entro i 30 giorni dalla consegna dell'ordine originale.
Se dopo aver sostituito il prodotto gratuitamente, richiedi il reso del tuo ordine, il costo del reso allora sarà di 10,00€
Prodotti Outlet: nel caso di reso di prodotti outlet il reso è a tuo carico. Puoi spedire il reso presso l'indirizzo del nostro magazzino che ti sarà comunicato in fase di richiesta di reso oppure possiamo inviare noi il corriere a domicilio decurtando 12,00€ dal rimborso
Nel caso richiedi la scatola regalo a pagamento i costi di quest'ultima non saranno rimborsati.
ATTENZIONE: il pacco contenente il reso viaggia a Tuo rischio e pericolo e, quindi, non potremo essere responsabili per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio, ritardo nella consegna presso i nostri magazzini.
ATTENZIONE: se anche soltanto una di queste condizioni non è rispettata, D'Arienzo non accetterà il reso e gli articoli ti verranno rispediti a tue spese.
Se la procedura è stata eseguita correttamente, ti sarà inviata una e-mail indicandoti che il reso è stato accettato e, pertanto, provvederemo ad effettuare il tuo rimborso che verrà effettuato mediante accredito sulla tua carta di credito (se hai pagato con carta di credito) o bonifico bancario (se hai pagato con bonifico) o accredito Paypal (se hai pagato con Paypal). Se hai pagato con contrassegno, dovrai comunicarci tramite e-mail, insieme al numero di ordine, il tuo codice IBAN, Nome della Filiale e Paese della Banca (non sono ammessi altri tipi di accrediti)
Se, invece, non sono state rispettate le condizioni sopra citate, sarai avvisato e ti daremo la possibilità di renderti il capo, al tuo indirizzo, a tue spese.