Creati da artigiani specializzati, con l’ausilio di pellami di prima scelta, i nostri modelli di chiodo uomo estate sono un capo d’abbigliamento molto pratico e versatile. Come tutti gli altri prodotti, sono realizzati completamente a mano, a partire dalla matita dei nostri stilisti.
La giacca biker uomo non può mancare in nessun guardaroba. Disponibile sia nella versione classica che in quella smanicata, è ideale per vivere un’estate in cui l’esclusività di lavorazioni artigianali si coniuga con uno stile 100% Made in Italy.
Dal gilet in pelle al chiodo motociclista, perché scegliere le Collezioni firmate D'Arienzo
La Collezione Primavera/Estate firmata D’Arienzo annovera decine di modelli, ideali per rispondere a qualsiasi necessità in fatto di stile. Dalle classiche giacche in pelle al chiodo senza maniche, proposta più versatile, ma comunque in grado di valorizzare la figura maschile e di adattarsi anche agli outfit più eleganti.
L’esclusività di capi fatti a mano. D’Arienzo, pelletteria italiana da oltre trent’anni
La realizzazione dei chiodi e dei gilet in pelle avviene presso il nostro laboratorio situato nel territorio di Solofra. E per garantire il rispetto dei più alti standard di eccellenza nel settore della pelletteria, selezioniamo meticolosamente tutte le materie prime, avendo cura di prediligere esclusivamente quelle più morbide ed eleganti.
Ogni giacca chiodo uomo della Collezione Primavera/Estate è realizzata in pelle di agnello (anticato, traforato, naturale e non solo). Si incontrano modelli più vintage ed altri più moderni, dotati di zip sulle maniche, cerniere trasversali o di cinture. Non a caso, l’attenzione ad ogni singolo dettaglio e la manifattura accurata sono da sempre i fondamenti della nostra tradizione pellettiera.
Il chiodo vera pelle uomo per ogni preferenza di stile
In pochi istanti, l’acquirente può visualizzare nei minimi dettagli tantissimi modelli diversi. Gilet in pelle moto, smanicati molto trendy con chiusura a bottone o a cerniera, ma anche soluzioni più fantasiose, ad esempio quelle borchiate, trapuntate o a effetto coccodrillo.
Quanto alle colorazioni, le alternative disponibili sono molteplici. Si va da quelle classiche (nero, beige, marrone o testa di moro) a quelle più accese, ad esempio rosso, blu, bianco, con stampa mimetica o multicolore.
FAQ
A disposizione dei clienti è attivo un puntuale servizio di assistenza, sempre pronto a fornire informazioni e consulenze. La pratica sezione FAQ, inoltre, offre una risposta immediata alle domande più frequenti.
Come pagare la nuova giacca pelle biker da uomo?
La sicurezza è una delle prerogative fondamentali che caratterizza ogni fase di permanenza sul nostro portale ufficiale. Infatti, abbiamo predisposto esclusivamente modalità di pagamento che garantiscono la totale protezione:
- PayPal;
- Carta di credito;
- Bonifico Bancario;
- Contrassegno;
- Scalapay (pagamento suddiviso in 3 rate con carta di credito) fino a 1.000€;
- Satispay.
È possibile lavare la giacca biker uomo in lavatrice?
Assolutamente no, perché se la pelle viene bagnata si può seccare, crepare e deformare. Per il lavaggio di una giacca biker è buona norma rivolgersi ad una lavanderia specializzata.
Come abbinare un chiodo senza maniche da uomo?
I chiodi smanicati hanno tantissime possibilità di abbinamento. Possono essere accostati ad una maglietta a tinta unita e a dei pantaloni cargo con tasconi per un look casual. Ma sono perfetti anche sopra una camicia bianca, per un fascino rock irresistibile.
Come abbinare un gilet uomo in pelle?
A differenza dei chiodi senza maniche, i gilet in pelle sono un capo più raffinato. Per questa ragione possono essere abbinati ad una camicia bianca e a dei pantaloni di un completo, per coniugare eleganza e dare un tocco casual in un unico outfit.
Quali prodotti usare durante la pulizia per far sì che la pelle non si danneggi?
D’Arienzo ha creato due speciali kit Cura della pelle, uno per quella liscia e uno per quella scamosciata. Includono dei prodotti specifici che, se usati regolarmente, consentono di conservare nel tempo i propri capi d’abbigliamento, rendendoli più belli e luminosi.