Fiorello indossa D'Arienzo nel nuovo spot Wind3
Avete già visto il nuovissimo spot Windtre con l'amatissimo Fiorello? Durante le riprese indossa una fantastica giacca D'Arienzo, ma ci sono un po' di cose da dire su questa scelta. La prima riguarda il plot del video.
Lo spot ha una trama davvero particolare: alla stazione c'è un futuristico distributore automatico che promette di distribuire smartphone di ultimissima generazione ad un prezzo pazzesco. Voi cosa fareste? Il ragazzo che si trova a passare di là si lascia tentare da questa offerta che ha l'aria di essere pazzesca, ma il distributore non riesce a soddisfare le richieste del suo giovane cliente e va in tilt. Proprio quando tutto sembra perduto, Fiorello entra in scena con il suo outfit impeccabile, indossando la bellissima giacca Adam D'Arienzo e salva la situazione portando il ragazzo presso un centro Windtre.
La peculiarità dello spot WIND3
Ma qual è la cosa particolare di questo spot? Che la realtà che ritrae non è troppo lontana da quella che stiamo vivendo. In un mondo dove il digitale, l'intelligenza artificiale e le macchine diventano sempre più presenti nella vita di tutti i giorni, ci sono cose che non possono essere ancora sostituite, come la customer care di un servizio di fiducia e l'attenzione alle esigenze del cliente che solo delle persone reali possono offrire. Tutti valori che rispecchiano il brand D'Arienzo, che è quindi stata la scelta perfetta per vestire Fiorello in questo spot così attuale.
Il brand D'Arienzo: unione di innovazione e tradizione
Nello storico laboratorio di Solofra, in provincia di Avellino, gli stilisti ed artigiani D'Arienzo lavorano con passione unendo all'innovazione di capi disegnati per adattarsi alla perfezione al tuo corpo, la tradizione conciaria che da secoli viene tramandata di generazione in generazione. D'Arienzo riesce a creare capi unici pensando a te, alle tue esigenze di stile, alla tua voglia di essere sempre avanti guardando al futuro, e al tuo bisogno di affidabilità e di ritrovare tutto il calore e la qualità del Made in Italy artigianale.
Fiorello e le giacche D'Arienzo
Un'ultima curiosità riguardo Fiorello: non è la prima volta che il famoso conduttore indossa le bellissime giacche del brand. Infatti le ha sfoggiate più volte per altri spot Windtre e programmi televisivi, tra cui il suo show "Viva Rai 2". Scopri gli altri bellissimi capi della collezione D'Arienzo sul catalogo.