Giacche pelle uomo primavera estate, per unire uno stile unico e versatilità
Dal disegno alla creazione, i capi firmati D’Arienzo prendono vita dalla matita di stilisti esperti e sono realizzati completamente a mano da artigiani specializzati. La giacca moto pelle estiva è un indumento versatile e sempre alla moda, che non può mancare nel guardaroba di un uomo.
I modelli presenti in catalogo sono declinati in moltissime versioni e colorazioni, adattandosi così ai diversi gusti e preferenze. Ogni giacca in pelle è pensata per vivere un’estate in cui uno stile 100% Made in Italy si coniuga con la pregevolezza di lavorazioni artigianali.
Dalla giacca in pelle estiva stile denim a quella scamosciata: perché scegliere le Collezioni D’Arienzo
Nella Collezione Primavera/Estate figurano decine di alternative, dalla classica giacca in pelle estiva uomo liscia a quella scamosciata, proposta più versatile ma comunque alla moda e perfetta per i look estivi di tutti i giorni.
Si incontrano modelli con taglio corto e vestibilità aderente, ottimi per esaltare la silhouette maschile. Ma sono previste soluzioni anche per chi è alla ricerca di una taglia comoda.
Pelletteria italiana, affidati ad un’esperienza maturata in oltre trent’anni di attività
La realizzazione delle giacche in pelle estive avviene presso il nostro laboratorio situato nel territorio di Solofra. I nostri stilisti e artigiani confezionano a mano ogni capo e per garantire elevati standard nel settore della pelletteria artigianale, vengono adoperate unicamente le materie prime più morbide ed eleganti.
Acquista la giacca di pelle estiva che rende unico il tuo outfit
Il cliente ha la possibilità di scegliere tra decine di modelli, realizzati in 100% pelle d’agnello. Si incontrano giacche in pelle con cerniera o con bottoni, foderate o a effetto camicia. L’attenzione verso ogni particolare e la manifattura accurata rappresentano del resto i fondamenti della nostra tradizione.
Diverse sono le alternative anche per ciò che concerne le colorazioni. Si va dalle tonalità più classiche (quali nero, marrone, cuoio o testa di moro) a quelle più accese, ad esempio blu elettrico, verde, viola, celeste o denim.
FAQ
Nella sezione FAQ si trova una risposta immediata ai quesiti più frequenti. Ma per risolvere eventuali dubbi o per ricevere aggiornamenti sullo stato di avanzamento dell’ordine è disponibile un puntuale servizio clienti. È fruibile via e-mail o tramite numero telefonico.
Come pagare la nuova giacca moto pelle estiva?
In ogni fase di permanenza sul nostro portale ci impegniamo per garantire la più totale sicurezza. Anche per quanto riguarda le modalità di pagamento, infatti, abbiamo selezionato quelle che pongono l’utente al riparo da qualsiasi pericolo:
- PayPal;
- Carta di credito;
- Bonifico Bancario;
- Contrassegno;
- Scalapay (pagamento suddiviso in 3 rate con carta di credito) fino a 1.000€;
- Satispay.
È possibile acquistare una giacca in pelle estiva a rate?
Sì, è possibile. Merito è della nostra partnership con Scalapay. È un innovativo servizio di finanziamento che permette di suddividere l’importo in tre rate (da saldare con carta di credito, fino ad un massimo di 1.000 euro).
Come abbinare una giacca in pelle estiva uomo?
Abbinare una giacca di pelle estiva è molto semplice, in quanto si tratta di un capo estremamente versatile, perfetto sia per creare look casual che eleganti. I modelli scamosciati con bottoni sono ideali con i jeans ed un paio di sneakers. Mentre l’abbinamento giacca di pelle effetto liscio più camicia di lino e pantaloni formali è ideale per gli aperitivi e per le uscite serali.
Come lavare una giacca di pelle estiva da uomo?
I capi in pelle non vanno mai messi in lavatrice, poiché potrebbero danneggiarsi irreparabilmente. Ad ogni modo, è sempre meglio rivolgersi alle lavanderie specializzate quando si tratta di una giacca moto pelle estiva di alta qualità.